Inizia il tuo percorso,

RAGGIUNGI I TUOI OBIETTIVI!

Scopri il mio

COACHING PERSONALIZZATO!

PUOI SCEGLIERE TRA:

Coaching a Distanza

Opzione 1

Il coaching a distanza è la soluzione migliore per chi abita lontano da me e chi, per vari 

motivi, non ha la possibilità di raggiungermi per un incontro diretto. 

Il coaching a distanza è una modalità efficace e già ampiamente testata e perfezionata nel corso di questi anni su un numero altissimo di persone. Presupposto fondamentale è avere già una buona conoscenza tecnica di base dei principali esercizi a corpo libero e in sala pesi. 

 

Il coaching avviene secondo queste modalità:
una volta scelto il tipo di “pacchetto”, ti invierò un questionario conoscitivo che dovrai restituirmi compilato accuratamente in tutte le sue parti. 

In base alle informazioni acquisite studierò per te un percorso di allenamento e di alimentazione personalizzato e dettagliato! 

 

NB!!! Il mio consiglio è quello di optare sia per programma alimentare sia per allenamento in quanto essi lavorano in sinergia e i risultati si ottengono molto più velocemente abbinando le due cose e seguendo quindi un percorso a 360°. Un allenamento senza una corretta dieta e una dieta corretta senza un allenamento efficace non possono che portare a risultati parziali e spesso insoddisfacenti. Il discorso cambia se già pratichi un’altra disciplina sportiva e ti occorre un piano alimentare adeguato per supportare al meglio gli allenamenti/gare. 

 

Tutti i programmi alimentari saranno realizzati in collaborazione e sotto la stretta supervisione di una dottoressa Dietista.

 

Se opti anche per l’allenamento pianificherò per te un programma personalizzato in base alle tue necessità, al tuo obiettivo, alla tua esperienza, età e condizione fisica; sia che ti alleni in palestra, sia che ti alleni casa con attrezzatura anche minima, sia che ti alleni a corpo libero.

 

Come si svolge il coaching a distanza? 

Dopo che avremo studiato a fondo il quadro di partenza, entro 7/10 giorni lavorativi ti invierò tutto il programma via mail. Nei giorni seguenti resterò a tua disposizione per tutti gli eventuali chiarimenti e dubbi in merito al programma. Quando avrai tutto chiaro potrai partire! 

Durante il percorso resterò comunque disponibile per dubbi e domande anche se consiglio vivamente di analizzare bene il programma appena inviato e concentrare tutte le domande in una sola mail. Insieme all’invio di tutto il materiale ti spiegherò nel dettaglio cadenza e metodo di invio dei report (che comprendono feedback e sensazioni sul programma, pesate corporee, progressione dei carichi usati durante l’allenamento, foto ecc….). Una volta ricevuto il report ti inverò le seguenti parti del programma.

 

Coaching con Incontro Diretto

Opzione 2

Il coaching con incontro diretto è l’ideale per tutte le persone che preferiscono avere un colloquio di persona e che desiderano sottoporsi ad una visita mirata all’individuazione della composizione corporea. Prevede inoltre una seduta di personal training full immersion in sala pesi dove ti insegnerò la tecnica della maggior parte degli esercizi presenti nel programma di allenamento.

 

Consiglio vivamente questa soluzione a tutte le persone che non hanno un background tecnico minimo relativo al corretto svolgimento degli esercizi. 

 

Se opterai per questa scelta fisseremo un appuntamento presso il mio studio (Gallarate –VARESE-). Durante l’incontro mi spiegherai le tue esigenze e i tuoi obiettivi, mi racconterai la “tua storia” e le tue giornate tipo. Subito dopo passeremo ad un’analisi corporea accurata: peso, plicometria e circonferenze. Il quadro che emergerà verrà usato come punto di partenza per fissare gli obiettivi a breve/medio/lungo termine. Al termine della visita ci sposteremo in sala pesi per la seduta tecnica full immersion. 

Dopo che avremo studiato a fondo il quadro di partenza, entro 7/10 giorni lavorativi ti invierò tutto il programma via mail.

 

Tutti i programmi alimentari saranno realizzati in collaborazione e sotto la stretta supervisione di una dottoressa Dietista.

 

Ovviamente le stesse considerazioni fatte sopra (vedi consulenza a distanza) valgono anche qui: il mio consiglio è di scegliere entrambi i percorsi (alimentazione + allenamento) perché un piano alimentare corretto senza un allenamento efficace (e viceversa) porterà spesso a risultati parziali e poco soddisfacenti. 

 

Anche per questa soluzione, una volta inviato il programma, ti spiegherò nel dettaglio la frequenza dei controlli che, per questo tipo di coaching, avverranno di persona con incontro diretto presso il mio studio.

 

ORA NON TI RESTA CHE INIZIARE IL TUO PERCORSO CON ME!

Compila il modulo qui sotto per ricevere i prezzi dei vari pacchetti

Vorrei maggiori informazioni

in generale

Massimo Brunaccioni | Vegan Fitness Coach & Athlete | Email: massimo.vfa@gmail.com | Italia

© 2019 Powered by hypnoticmarketing.it | Privacy & Cookie Policy

SEGUIMI SUI SOCIAL: